Flexidium 400 per articolazioni sane

È difficile da credere, ma attività così semplici come giocare a pallavolo o svitare il tappo coinvolgono diverse dozzine, a volte anche diverse centinaia di articolazioni alla volta. Se le articolazioni non sono più sane, anche le faccende quotidiane saranno difficili. Esiste un metodo efficace per articolazioni sane e funzionali?

Oggi sempre più persone si lamentano di problemi articolari. La causa più comune di tali situazioni è l’eccessiva attività fisica, la scarsa attività o il sovrappeso. Questo può danneggiare la cartilagine articolare, causando disagio e dolore. Possiamo prevenirlo prendendoci cura della corretta condizione delle articolazioni fin dalla tenera età. Le buone abitudini ti aiuteranno a rimanere in salute e a fermare tutti i disturbi dolorosi. L’attuazione di alcuni consigli utili può rivelarsi un’ottima prevenzione e rigenerazione delle malattie articolari.

Cos’è l’artrosi?

L’artrosi colpisce più spesso le persone di mezza età e gli anziani. Tuttavia, ci sono anche casi molto più giovani. È stato riferito che quasi la metà della popolazione sopra i 50 anni soffre di malattie articolari. Questa malattia ha un lungo decorso e sviluppo. È causato da malattie metaboliche, uno stile di vita sedentario o una postura scorretta. I sintomi dell’artrosi sono molto sgradevoli e dolorosi.

Come ridurre i disturbi?

  • Attività fisica 
    Uno stile di vita attivo ha una grande influenza sulla condizione delle nostre articolazioni e della colonna vertebrale. Già una bassa attività motoria aumenta la secrezione del fluido appropriato nella cavità articolare. Grazie ad esso, le articolazioni sono al 100%, la loro ossigenazione è aumentata e questo influisce sulla rigenerazione di tutti i danni. La ricerca condotta mostra che l’attività motoria eseguita sistematicamente riduce significativamente il dolore.
  • Peso corporeo adeguato
    Mantenere un peso corporeo sano è importante per il corretto funzionamento delle articolazioni. Facilita l’esercizio fisico regolare, importante per il mantenimento della salute delle articolazioni, e non sovraccarica le ossa.
  • Integratori alimentari
    Possiamo aiutare le nostre articolazioni utilizzando integratori alimentari adeguati con ingredienti necessari per mantenere la salute e la rigenerazione della cartilagine articolare.

Cosa dovrebbero contenere gli integratori articolari?

Gli integratori alimentari destinati alle persone che soffrono di malattie articolari dovrebbero contenere principalmente materiali da costruzione. Il collagene è importante in quanto partecipa alla ricostruzione della cartilagine articolare. Aumenta anche la sua forza ed elasticità. Controlla anche il sistema immunitario per prevenire l’autoimmunità. Il consumo di collagene, anche in piccole quantità, è di grande importanza per la salute della cartilagine articolare.

Flexidio 400

Integratore alimentare sotto forma di compresse, il cui compito è mantenere il corretto funzionamento della cartilagine articolare. Questa misura è stata creata per rafforzare in modo sicuro ed efficace la salute delle articolazioni.

flexidio

Flexidium 400

Composizione Flexidium 400

L’integratore è a base di ingredienti naturali al 100% derivati ​​dalla natura. Quindi è sicuro e non provoca effetti collaterali.

  • Collagene : il principale elemento costitutivo delle articolazioni. Partecipa alla loro rigenerazione e ricostruzione. Il prodotto utilizza collagene di pesce, che si distingue per l’eccellente assorbibilità.
  • Acido ialuronico – il componente base del liquido sinoviale. È responsabile di min. per protezione e nutrimento, riduce ulteriormente l’attrito tra le cartilagini. Una piccola quantità di liquido fa sfregare le cartilagini l’una contro l’altra, causando molto dolore.
  • Acido L-ascorbico – partecipa alla sintesi del collagene necessario per il funzionamento legale della cartilagine. La vitamina C è anche un ottimo antiossidante, quindi combatte gli effetti dei radicali liberi.
  • Zinco : mantiene la corretta condizione delle ossa. La sua carenza provoca dolori articolari e quindi problemi di movimento
  • Selenio – Studi nella Carolina del Nord hanno dimostrato che le carenze di selenio nel corpo sono associate a un aumentato rischio di degenerazione dell’articolazione del ginocchio.

Dosaggio Flexidium 400

Il prodotto va assunto 2 volte al giorno, una capsula e poi lavato con un bicchiere d’acqua. La confezione contiene 60 compresse, che equivalgono a un mese di trattamento.

Flexidium 400 PREZZO

Flexidium 400 effetti

  • Articolazioni sane e funzionali
  • Liquido sinoviale adeguato
  • Mobilità ad alto livello

Flexidium400 è l’integratore articolare più spesso raccomandato dai pazienti . La sua azione si basa su ingredienti 100% naturali derivati ​​direttamente dalla natura. Quindi è sicuro al 100%. Flexidium400 è una compressa altamente efficace per mantenere il corretto funzionamento delle articolazioni.

4.5/5 - (2 votes)